20 novembre, 2007


UNA DONNA SENZA TEMPO E UN REGALO SPECIALE.

Vorrei fare un dono un po’ speciale che non vale solo per Natale ma per la vita intera: il segreto dell’armonia e dell’equilibrio. E la sottoscritta che ha in Shanti il suo nome indiano, è una scrittrice, che da quasi quattro anni a questa parte sta cercando di rendere onore a questa deliziosa città che si chiama Rieti. Shanti deve dire un “grazie” particolare proprio a tutti voi: cittadini a lei conosciuti, che in tante occasioni le avete dato la possibilità di esprimersi in merito anche a importanti questioni come l’oncologia medica e la disabilità… che le avete dato il piacere di presentare i suoi libri in quello splendido scenario che è il santuario francescano de “ La Foresta ”… che mai le avete impedito di cercare comunque e sempre di comunicare e di collaborare con tante persone impegnate come lei nel sociale, o semplici persone dalle grandi anime…per questo e un’infinità di altre cose lei vuole condividere con voi la possibilità di trasmettervi delle comunicazioni di rotta, valide per un viaggio a tutti noi comune: il viaggio della vita, vissuto come ricerca di serenità.
Il viaggio è fatto d’incontri, di scelte, di momenti, a volte di attimi che ci chiedono di fermarci a pensare, e non di correre freneticamente fra luci e suoni frastornanti, ma che ci dovrebbero spingere a cercare, non conferme ma consapevolezze del fatto che, ogni minuto della nostra vita vale sempre la pena di essere vissuto intensamente.
Ma come fare per rendere questi pensieri concreti e reali nella nostra vita?
Viaggiare insieme con una compagna che si chiama “Umiltà”. Solo con lei noi possiamo accettare e comprendere i nostri limiti, aprire il cuore e la mente verso dimensioni più alte spiritualmente parlando. S.Francesco mi ha insegnato molto riguardo questa amica indispensabile in ogni momento della vita, che rende semplici tutte le cose difficili, illuminate le cose oscure, naturalmente ciò può realmente avvenire solo in compagnia dell”Amore” suo indispensabile alleato in tutti i gesti che compiamo ogni giorno. Ecco è questo il mio umile regalo per voi: ”Il coraggio”, necessario a mettere nella realtà di ognuno, concetti che di razionale hanno ben poco, ma che di concreto hanno tutto.


Shanti vi aspetta per parlare con voi di questo ed altro dall’inizio del 2008, nei vari incontri a tema, che avranno l’obiettivo di sviscerare gli argomenti fondamentali del suo ultimo libro “LE SCINTILLE DI LUCE E L’ARABA FENICE” pubblicato dalla casa editrice nazionale KIMERIK.

SHANTI ha anche

Una mail: stellinadiluce57@yahoo.it SCRIVETELE !!!!
OM SHANTI E POSSA LA PACE DI DIO SCENDERE SU DI OGNUNO DI VOI ...

Risponderà a tutti

Nessun commento: